Nel 2016 c’è stata la prima grande svolta, i miei genitori hanno deciso di andare a vivere tra i monti, in un bellissimo borgo medievale che si chiama Montalbano Elicona. Perciò in quanto erede al trono, a me e con il grande aiuto di mio marito, è passata la gestione totale del b&b.
Perciò ecco la nuova famiglia che gestisce Villa Ortensia: Erminia, Alfio e il fedele Brando.
Con mio marito abbiamo deciso di dare una rimodernata agli ambienti, abbiamo arredato le camere con un nuovo gusto, abbiamo cambiato il pavimento, rimodernato i bagni e ridipinto le porte interne, mettendo serrature più sicure.
Nel 2017 Villa Ortensia si è ingrandita, è diventata un’affittacamere, con ben 6 camere. Sono stati fatti altri lavori di ristrutturazione per poter adeguare il b&b ad affittacamere, abbiamo creato un bagno per ogni camera, comprato la cucina nuova, arredato il nuovo salone, ma dopo tanti sacrifici, tanti soldi, tanto sudore, siamo più belli di prima pronti per nuove avventure.
Il 2018 è stato un anno di sorprese inattese, la famiglia si sta allargando e a Gennaio 2019 arriverà il piccolo Mario e Villa Ortensia risplenderà di una nuova luce, di nuove risate e di qualche strillo ogni tanto.
Ma non ci vogliamo fermare mai, abbiamo nuovi progetti in cantiere per l’anno prossimo: una grande bellissima novità, una piscina in giardino. Perciò vi terrò aggiornati, a presto.